in

Stranger Things lascia e raddoppia: «Stiamo parlando di future stagioni, di cui una già annunciata»

Stranger Things è pronta ad entrare nuovamente nelle nostre vite! Il cast ha terminato di girare le ultime scene, pertanto l’attesa sta per volgere al termine.

Quest’anno Netflix ne ha pensata un’altra delle sue, ha inaugurato lo Stranger Things Day. La data è stata quella del 6 novembre. Da quel giorno le info sulla nuova stagione della serie non sono per nulla mancate.

Infatti, pochi giorni fa il magazine JustJared ha condiviso tantissime foto dal set della terza stagione di Stranger Things. Nelle varie foto si vedono i membri del cast, i protagonisti che abbiamo imparato ad amare nelle prime stagioni, girare l’ultima scena dei nuovi episodi.

E chissà se anche stavolta sarà qualcosa di epico.

credit photo: justjared.com

Le foto immortalano , la maggior parte del cast, tra cui Winona Ryder, Millie Bobby Brown, Joe Keery, Natalia Dyer e tutti gli altri, ancora con i vestiti di scena, mentre girano le ultime scene dello show.

Ora vi starete chiedendo quando potremo vedere nuovamente Stranger Things. La risposta non è semplice da dare, non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale. Ma Shawn Levy, il produttore della serie non ci ha lasciato a bocca asciutta, ci ha già anticipato alcuni dettagli che riguardano i nuovi episodi e il futuro stesso di uno degli show Netflix di maggior successo.

Levy ha dichiarato, infatti:

«Abbiamo un quadro generale di quello che accadrà nella quarta stagione (…) possiamo già dire che Stranger Things 4 si farà sicuramente, e stiamo valutando la possibilità di una quinta stagione. Al momento, però, non è ancora certa. La quarta potrebbe anche essere quella conclusiva»

Shawn Levy vede uno show in continua evoluzione, pertanto questa è una grandiosa notizia per tutti i fan.

steve stranger things
credit photo: justjared.com

David Harbour qualche mese fa ha dichiarato che la serie prenderà ispirazione da alcuni film cult del 1985, ma non ha voluto sbilanciarsi troppo! È da un po’ che ci chiediamo quali siano questi film e soprattutto fin dove vogliano spingersi. Non ci resta che attendere.

Leggi anche: Le 5 cose peggiori che ha dovuto subire Millie Bobby Brown da quando è protagonista di Stranger Things

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Ma quindi sappiamo già quale sarà la ‘grande morte’ in Modern Family?

better call saul

Ragazzi, sembra proprio che non riusciamo a reggere più di un’ora a episodio