in ,

Il messaggio dei bambini di Stranger Things per Spelacchio

stranger things

Nell’attesa della nuova stagione di Stranger Things, gli attori ci hanno voluto augurare buon Natale in una maniera inconsueta.

L’occasione è stata fornita dall’albero di Natale più chiacchierato dell’anno scorso, sta per tornare nuovamente a svettare su Roma.

Spelacchio, quest’anno, è stato allestito da Netflix, pertanto anche gli attori della serie tv Stranger Things hanno lasciato un messaggio per lui.

Ma facciamo un piccolo recap. L’anno scorso è salito alla ribalta l’albero allestito dal comune di Roma per il suo apparire estremamente spoglio. Tanto che i romani lo hanno soprannominato Spelacchio. Ovviamente, tra una risata e l’altra, il comune in questione ha dovuto prendere dei provvedimenti. La grande N è arrivata in suo soccorso. Il colosso dello streaming non si è limitata a salvare delle serie tv, ma anche l’onore dell’albero di Natale nella città capitolina.

 

Ed eccolo lì Spelacchio. Il progetto per il nuovo albero è stato sponsorizzato da Netflix, che ha stanziato ben 376mila euro per gli addobbi.

Per far risuonare ancor di più questo progetto, il cast di Stranger Things ha voluto lasciare un “messaggio di supporto” al povero vecchio albero. Magari vi starete chiedendo perché proprio loro. La risposta è una: Spelacchio sembra arrivare dal Sottosopra.

Nel video messaggio di Netflix, viene mostrato il povero Spelacchio, doppiato da Pino Insegno, e Caleb McLaughlin, interprete di Lucas Sinclair.

Così lo show ha deciso di aiutare Spelacchio, facendogli fare così un salto di qualità dopo tante chiacchiere. L’attore, come di consueto nella pronuncia british/yankee considera la ‘H’ muta e lo ribattezza “Spelaccio”, come sottolineato anche da Pino Insegno.

L’inaugurazione del nuovo albero avverrà l’8 dicembre, domani, in Piazza Venezia. E noi siamo tanto, tanto curiosi.

Ed ora, per lasciarvi in bellezza, vi mostriamo il video pubblicato da Netflix.

 

Leggi anche: Netflix ha completamente stravolto Stranger Things

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Il teaser trailer di Miracle Workers – con Steve Buscemi e Daniel Radcliffe – è divino (VIDEO)

Pasqua

Charlie Cox dice la sua dopo la cancellazione di Daredevil. E non le ha mandate a dire