Vai al contenuto
Home » Stranger Things

Gli attori di Stranger Things ci sciolgono con i loro auguri di Natale

Stranger Things

Se stiamo diventando pazzi, allora diventiamo pazzi insieme.

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Mike, Stranger Things

 

E in qualche modo, un modo bello e allegro, sono un po’ pazzi questi ragazzi.

I nostri amati protagonisti di Stranger Things ce l’hanno fatta ancora a sorprenderci. In questo video, trovato sulla pagina facebook ufficiale della serie solo qualche ora fa, Finn, Gaten, Millie, Caleb, Sadie e Noah ci fanno letteralmente sciogliere.


Ogni fan di Stranger Things si è rivisto o immedesimato in quei piccoli eroi di cui ci raccontano i fratelli Duffer e, come spesso capita per gli attori, sono in molti a seguire le vicende di questi giovani professionisti anche al di fuori della serie. In fondo, si tratta di sei ragazzini che, con la loro simpatia, il loro talento e la loro giovinezza, hanno fatto breccia nei cuori di molti di noi, andando a toccare quelle corde sepolte dove risiedono i ricordi più felici e burrascosi: quel periodo infernale che chiamano adolescenza.

Anche per Natale, questi enfants prodiges, ci hanno regalato un momento di dolce commozione, con il loro giocare così naturale e allegro.

Il Natale si avvicina, ma il clima che spesso percepiamo dalle notizie di attualità non è propriamente disteso e accogliente  (o almeno, non sempre). Forse proprio per tale motivo questo semplice messaggio di auguri e di spensieratezza ci colpisce nel profondo: perché dovremmo tornare tutti a essere bambini pronti a impacchettare regali per il solo piacere di vedere il sorriso di chi li riceverà.

È quanto avverrà sotto i vostri occhi durante la visione: 2 minuti e 15 secondi di leggerezza. I sei amici e colleghi si sono ritrovati per confezionare regali di Natale per i loro fan di tutto il mondo. Certo, i giovani si prendono il tempo per qualche scherzo e qualche gioco, ma non è così che deve essere il Natale? Un momento in cui ridere e divertirsi con i propri cari?

Chi sarà il migliore e chi il peggiore nell’arte dell’impacchettamento? E non è finita qua.

Ci aspettano anche degli auguri natalizi un po’ desueti: il Sottosopra è sempre con noi.

Buona visione e buon Natale:

Leggi anche Stranger Things, arriva il secondo teaser: nuovi dettagli, nuove conferme e nuovi dubbi