in

Il finale della seconda stagione di Stranger Things aveva già anticipato la data d’uscita della terza

Stranger Things

Netflix ha da poco rivelato la data di uscita della terza stagione di Stranger Things: tornerà sui nostri schermi il prossimo 4 luglio. Come ci si può preparare alla visione di questi nuovi episodi? Alcuni fan hanno scelto di rivedersi le stagioni precedenti. Questa azione ha portato alla luce un importante dettaglio che prima era sfuggito anche ai fan più ossessionati.

L’occhio attento di un fan ha scovato un Easter Egg presente in un episodio della seconda stagione. Questo dettaglio avrebbe anticipato la data di uscita della terza stagione di Stranger Things, resa ufficiale solo nelle ultime settimane!

stranger things

 

È stato un utente di Reddit a notare questo particolare. Secondo lui, con l’episodio finale della seconda stagione di Stranger Things la produzione avrebbe intenzionalmente rivelato la data del ritorno futuro della serie. Ma in che modo?

L’immagine che gli avrebbe suggerito questa possibilità è quella relativa all’orario mostrato su una videocamera. La data è 15 dicembre 1984, mentre l’orario è 7:04 p.m. Vi ricorda niente? 7/4, cioè 4 luglio (per chi non lo sapesse, in America si scrive prima il mese poi il giorno): questa data altro non è che la data ufficiale della première della terza stagione di Stranger Things.

Nessuno ha però confermato che il dettaglio sia stato posizionato di proposito, ma l’utente di Reddit è convinto che non si tratti di una coincidenza. Alcuni fan hanno commentato questo dettaglio trovandosi d’accordo. Altri ancora credono che non si tratti di una coincidenza, ma l’hanno interpretata in modo divero: 7+4=11 (il riferimento al personaggio interpretato da Mille Bobby Brown è immediato).

Probabilmente i fratelli Duffer, creatori della serie, finiranno per confermare o smentire questa teoria. Nel frattempo, non ci resta che scovare ulteriori nuovi dettagli a sostegno di questa tesi prima dell’inizio dei nuovi episodi di Stranger Things.

Leggi anche – Stranger Things: cosa dobbiamo aspettarci dalla terza stagione

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

breaking bad

Nothing stops this train. Nothing

sex education

La seconda stagione di Sex Education non è ancora ufficiale, ma sappiamo già di cosa parlerà