in

7 curiosità su Finn Wolfhard

stranger things eleven mike
stranger things eleven mike

Finn Wolfhard, giovane attore conosciuto principalmente per aver preso parte alle due stagioni dell’amatissima Serie Tv Stranger Things e all’attesissimo It di Andrés Muschietti, nasce il 23 dicembre 2002 a Vancouver, in Canada.

Il suo primo ruolo importante è stato proprio quello di Mike Wheeler in Stranger Things, ma è comparso anche in The 100 e Supernatural. Oltre a essere un giovane attore in carriera, inoltre, Finn Wolfhard è anche un musicista: suona la chitarra elettrica in una band indie rock chiamata Calpurnia e a soli 15 anni ha già firmato un contratto con la Royal Mountain Records, l’etichetta discografica canadese di molte illustri rock band.

Oltre queste informazioni che un po’ tutti hanno, però, cosa non sappiamo ancora di uno dei piccoli (grandi) talenti di Stranger Things? Vediamo insieme alcune curiosità sull’attore!

1) Un giovane Richie Rich

finn wolfhard

Sappiamo tutti che recitare in una Serie Tv di successo come Stranger Things frutta fior di quattrini, ma avreste pensato che un adolescente potesse arrivare a intascare più di mezzo milione di dollari?

Finn Wolfhard ha, infatti, guadagnato ben 30.000$ a episodio per ogni puntata delle due stagioni di Stranger Things.

Scritto da Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

the 100

The 100, svelato il villain della prossima stagione!

Romanzo Criminale

L’importanza fondamentale dei primissimi minuti di Romanzo Criminale