10) Magnus e Alec – Shadowhunters


HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Nel surreale susseguirsi di confusi avvenimenti che è Shadowhunters c’è qualcosa che si salva: il grande amore che unisce Magnus ad Alec.
Pronti a sovvertire i costumi e le abitudini, in un mondo comunque già strampalato, l’amore dello stregone per lo Shadowhunters supera tutte le prove fino al classico lieto fine.
9) Meredith e Derek – Grey’s Anatomy

Scegli me, ama me, prendi me.
C’è appello d’amore più appassionato? La storia d’amore tra Meredith e Derek potrà non aver avuto un lieto fine, ma ha sicuramente tenuto milioni di spettatori incollati al televisore.
8) Jax e Tara – Sons of Anarchy

Innamorati fin da ragazzini, Jax e Tara non hanno mai avuto vita facile in Sons of Anarchy: il club, un’esistenza ai confini della legalità, la sparizione di Abel e, soprattutto, Gemma Teller, hanno sempre messo i bastoni tra le ruote ai due.
Eppure il loro amore è forte, sincero, appagante. Solo Tara riesce a domare Jax e questo non può essere un caso.