Vai al contenuto
Home » Sons of Anarchy

7 attori delle Serie Tv che hanno smentito falsi miti sul proprio conto

Sons of Anarchy

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Abbiamo sempre pensato che queste leggende metropolitane avessero qualcosa di vero. Tra costole rimosse per piacere e per bellezza, gravidanze indesiderate, strane deformazioni ai piedi e “sorprese” inaspettate, ecco tutti i miti smentiti dai diretti interessati. E c’è anche un “attore” di Sons of Anarchy che si lega a uno dei miti più famosi di sempre. Avete capito chi?

1) Pamela Anderson – Baywatch

Sons of Anarchy

Si tratta, in questo caso, di una leggenda che è stata spesso associata a diverse artiste. Il falso mito vorrebbe la prorompente Anderson essersi sottoposta a un intervento di rimozione delle costole. Si tratterebbe di un allungamento dei muscoli dello stomaco e ricucitura degli stessi per ottenere un girovita più sottile.

La stessa Anderson ha smentito categoricamente questa idea e anche un’altra diceria piuttosto radicata. “Non ho tolto alcuna costola e neppure subito un lavoretto al naso”. Insomma, il fantastico girovita della star di Baywatch è tutto farina del sacco di Madre Natura. Se volete invece conoscere un assurdo (ma del tutto autentico) aneddoto sul video erotico girato dall’attrice (e altre storie su video hot diffusi senza consenso delle celebrità) date un’occhiata qui.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7