in

7 attrici delle Serie Tv che si sono ritrovate involontariamente in un video erotico online

La diffusione illegale di filmati destinati a visione privata è una piaga purtroppo radicata. La fama delle attrici rende tali prodotti particolarmente appetibili sul mercato online. Nei casi proposti, a subire questo umiliante furto d’intimità, sono state interpreti di famose serie tv e star mondiali.

Proviamo, però, a vedere il lato divertente della faccenda. Tra ex-fidanzati rancorosi, doti nascoste e atti osceni in luoghi di villeggiatura ci sarà di che sorprendersi! Particolarmente interessante la vicenda del famoso videotape di Pamela Anderson. Coinvolge una pistola puntata e un elettricista rancoroso. Conoscete già la storia?

1) Minka Kelly – Friday Night Lights

Serie Tv

Minka Kelly si è distinta per la sua bellezza sensuale in numerose serie tv. Ai più, però, è nota per il ruolo di Lyla Garrity in Friday Night Lights, dramma liceale incentrato sulle vicende di una squadra di football. Particolare scalpore ha destato un sex tape che la vede protagonista assieme a un suo ex ragazzo. Il video è girato in maniera semi-professionale sfruttando un treppiedi. Le riprese sono visibili su una tv così che i due protagonisti abbiano modo di vedersi durante l’azione.

Il tutto si prolunga per una trentina di minuti. Ciò che ha destato più interesse è stata, però, la possibilità che l’attrice all’epoca della registrazione fosse minorenne. In sottofondo si sente, infatti, una canzone del secondo album della cantante Brandy, rilasciata nel 1998. Qualche settimana prima che Kelly raggiungesse la maturità.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

BoJack Horseman

BOOM, BoJack Horseman è stata rinnovata ancora!

serie tv

8 coppie di personaggi di Serie Tv diverse che non hanno in comune soltanto il cognome