in

I 7 video YouTube più emozionanti su Sons Of Anarchy

Sons of Anarchy

Premettendo che ho visto il finale di Sons Of Anarchy giusto un paio d’ore fa e che probabilmente adesso anche vedere il disegno di una mietitrice mi farebbe emozionare, per farmi del male ho deciso di cercare su YouTube dei video che riguardassero questa straordinaria Serie Tv.

[contiene SPOILER su tutta la serie!]

Ci sono centinaia di video che riguardano i SAMCRO, ma ho tentato di scovare i più emozionanti per condividere con voi la mia tristezza momentanea. Di sicuro, dopo averli guardati ho la certezza che un Rewatch di Sons Of Anarchy non è esattamente ciò che farò a breve, tutt’altro.

Adesso, però, vi lascio a questi 7 video YouTube che ho trovato, sperando di farvi emozionare com’è successo a me. E chissà, magari qualcuno di voi sarà addirittura così coraggioso da fare un Rewatch completo.

1) Opening Credits

Forse sarò banale, ma a mio parere la sigla di Sons Of Anarchy è tremendamente emozionante. La colonna sonora di questa Serie Tv merita una menzione a parte, dato che è praticamente perfetta, e la sigla non è un’eccezione.

Una intro semplice, che non ci lascia vedere molto di ciò che accadrà, ma forse è proprio questo il bello. Vengono dedicati pochi secondi a tutti i personaggi principali di Sons Of Anarchy, ognuno dei quali viene contraddistinto da una caratteristica tutta sua; la cicatrice sul petto per Gemma (Katey Segal), il rettangolino con la scritta “FIRST 9” per Piney (William Lucking) e tutte le altre particolarità che ci si presentano davanti durante la sigla non possono non suscitare in noi delle emozioni.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Preacher, 10 Serie Tv

Preacher, la seconda stagione in onda negli USA

serie tv

Le 4 trovate più pazze di Ash vs Evil Dead