Vai al contenuto
Home » Sherlock » 30 disagi che solo un vero fan di Sherlock può capire » Pagina 2

30 disagi che solo un vero fan di Sherlock può capire

 

14 – La tua imprecazione preferita è “MOFFAT!” *pugno agitato nell’aria*

13 – Ad una domanda idiota e scontata puoi solo rispondere come hai imparato da zio Lestrade.

sherlock

12 – Hai una shock blanket.

sherlock

11In qualche situazione ti sarai sicuramente vestito in modo inadeguato e di conseguenza sentito molto a disagio, ma ti rincuora non esserti mai ritrovato avvolto solo da un lenzuolo a Buckingham Palace come Sherlock né hai il senso dello stile di Molly Hooper. O il gusto di John per i maglioni.

10 – Hai anche tu quell’amico che, come John per Sherlock, è l’eccezione che conferma la regola della tua misantropia.

watson-sherlock

9 – Diventi una furia omicida quando qualcuno ti dice che Sherlock è veramente un sociopatico che non prova sentimenti, e tu srotoli prontamente una pergamena piena di prove a dimostrazione del contrario. Ancora non ti sei ripreso da quello che Molly dice a Sherlock in The Reichenbach Fall: “You look sad when you think he can’t see you” [Hai un’aria triste quando credi che lui (John) non ti veda].

sherlock

8 – Sei una drama queen proprio come Sherlock e Mycroft.

7 – Quando iniziano – finalmente! – le riprese della nuova stagione dopo eoni parte il toto-Sherlock con i tuoi amici Sherlockian, disagiati quanto te.

6 – Da quando hai visto A Study in Pink, dove Sherlock deduce l’alcolismo della sorella di John dal modo in cui il suo cellulare è graffiato dai tentativi di inserire il cavo di alimentazione, sudi freddo per inserirlo al primo colpo per non passare per alcolizzato. E stai sempre attento che gli anelli che porti siano puliti fuori oltre che all’interno.

sherlock

5 – Per sopravvivere agli anni di attesa hai letto una valanga di fan fiction, di tutti i generi, di tutti i pairing. Archive of our own e EFP sono i tuoi migliori amici.

4 – Quando hai a che fare con un ospite od un eventuale cliente fin troppo esigente vorresti tirare fuori la Mrs. Hudson che c’è in te: “Not your house keeper!”

sherlock

3 – Hai la risposta pronta quando qualcuno si aspetta che tu faccia qualcosa che non ti compete: “Not my division”.

sherlock

2 – La tua vita è divisa tra ante-The Reichenbach Fall e post-The Reichenbach Fall.

1Aspetti con trepidazione l’arrivo del nuovo anno, non perché te ne freghi qualcosa del capodanno, ma sai che il primo di gennaio è il giorno in cui Sherlock si palesa a noi comuni mortali, e per tre settimane assaggi la dolcezza di una vita in cui Sherlock va in onda ed una volta che ti sei abituato alla sua presenza, arriverà la terza ed ultima, tragica puntata che ti catapulterà nel solito circolo vizioso. Maledetti Moffat e Gatiss.

sherlock john angry

Pagine: 1 2