in

Tutte le età degli attori di Shameless (e alcune vi lasceranno a bocca aperta)

shameless

Quando guardiamo una Serie Tv, spesso non facciamo caso al fatto che i personaggi che amiamo tanto non hanno in realtà la stessa età degli attori che li interpretano (per altri esempi, leggete questo articolo). Una delle Serie Tv a cui ci siamo più affezionati negli ultimi anni è senza dubbio Shameless.

Shameless è una Serie Tv prodotta a partire dal 2011 e basata sull’omonima serie britannica del 2004. Il telefilm ci mostra la famiglia Gallagher: padre drogato e alcolizzato, madre bipolare andata via da casa e sei figli uno più problematico dell’altro.

Abbiamo imparato ad affezionarci un po’ a tutti i Gallagher e anche ai loro amici, e nella nostra mente li abbiamo idealizzati quasi come se li conoscessimo davvero…

Ma è così?

Scopriamo insieme l’età dei personaggi principali di Shameless!

William H. Macy (Frank Gallagher)

shameless frank gallagher

Frank Gallagher è colui che dovrebbe assumere il ruolo di capofamiglia ma che, in realtà, è un nullafacente cronico.

Alcolizzato, subdolo, egoista ma anche estremamente intelligente, Frank non si preoccupa minimamente per la sua famiglia. Soltanto in rare occasioni, infatti, abbiamo avuto modo di vederlo aiutare i suoi figli e mostrare affetto nei loro confronti.

William H. Macy, che presta il volto a Frank Gallagher, è nato il 13 marzo 1950. Ha ben 67 anni!

C’è da dire che anche in Shameless non ci sembra un quarantenne, ma io personalmente credevo che fosse più giovane. L’amatissimo William H. Macy ha superato da un bel pezzo la mezza età, ma di sicuro non ha assolutamente nulla da invidiare ad attori molto più giovani di lui.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Hannah Baker

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Gustavo

La magistrale gestione del ritorno di Gustavo Fring