in ,

10 motivi per amare follemente Sheila Jackson

Shameless
Shameless

Seppure sia uno dei personaggi più amati dai fan di Shameless, probabilmente Sheila non è la madre migliore del mondo o l’amica che tutti vorremmo avere. Eppure, per una ragione o per l’altra, tutti abbiamo pensato almeno una volta di meritare una Sheila nella nostra vita. E lo so che mentre storcete il naso, dentro state già ammettendo di amare questo personaggio. Perché non farlo è impossibile. Non ci credete?

Ecco 10 buoni motivi per amare (follemente) Sheila Jackson

1) La gentilezza

Shameless

Uno dei primi aspetti che ci colpiscono di Sheila è sicuramente la sua gentilezza. Una qualità ben più che rara in Shameless. Eppure nonostante il quartiere in cui vive sia perfettamente definibile come un secondo bronx, e il grezzume, la criminalità e la violenza la circondino da ogni dove, Sheila non si lascia mai contagiare.

Al contrario, mantiene sempre i suoi modi educati, non perde praticamente mai le staffe, e soprattutto non smette mai di essere gentile verso il prossimo (anche quando l’unica cosa che il prossimo merita è un calcio nel di dietro ben assestato).

Proprio per questa sua immensa dolcezza e a costante gentilezza, Sheila spicca subito nel panorama di Shameless. E a suon di tenerezza si fa presto spazio anche nei cuori degli spettatori.

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

Serie Tv

Le 10 storie d’amore più strane delle Serie Tv

Modern Family – Phil Dunphy poteva avere un altro volto