Vai al contenuto
Home » Shameless » 10 motivi per amare cautamente Mickey Milkovich

10 motivi per amare cautamente Mickey Milkovich

Non è un segreto che Mickey Milkovich rientri tra i personaggi più amati di Shameless. D’altronde basta la presenza dell’attore Noel Fisher (che lo interpreta) a far schizzare in alto gli ascolti della Serie Tv.

Credo che tutti qui sappiamo di cosa stiamo parlando, ma per i più scettici:

Ecco 10 buoni motivi per amare Mickey Milkovich

1) La nonchalance

Mickey Milkovich

Il primo motivo per cui mi sono follemente e irrimediabilmente innamorata di Mickey è la sua fantastica e super invidiabile nonchalance. Che tra l’altro è una delle cause per cui il giovane Milkovich rientra in molte delle scene più ignoranti di Shameless (le trovate tutte qui).

Che nel South Side di Chicago vengano considerate normali e quotidiane cose che noi umani non possiamo neanche immaginare, ce ne rendiamo conto già dopo i primi minuti del pilot; eppure Mickey ne è proprio l’incarnazione perfetta. E non solo per la vena criminale che accomuna ogni abitante del quartiere.

Adoro vedere con quanta naturalezza e nonchalance parli di commettere crimini o picchi chiunque gli capiti a tiro. E ovviamente noi spettatori da casa non dovremmo ripetere ciò che vediamo sullo schermo, ma un po’ della nonchalance di Mickey renderebbe la vita di tutti noi decisamente più facile!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10