in

I 14 momenti più commoventi di Shameless

[Attenzione, rischio spoiler!]

È difficile inserire Shameless in una categoria di Serie Tv. Shameless è delirio puro, fatto di comicità, di azione, di momenti belli e tristi, senza alcuna vergogna appunto. Nonostante il suo carattere spumeggiante, privo di regole e senza pudore, nella Serie sono presenti molti momenti che ci permettono di capire il carattere di ogni personaggio. Per esempio è facile identificare Carl come quello pazzo che non ha paura di nulla, o Frank come l’ubriacone pronto a dire mille bugie. Ci sono alcune situazioni però che ci fanno affezionare alla famiglia Gallagher più di altre. Sono le situazioni che ci fanno piangere e commuovere. Tra i tanti momenti delle sei stagioni, abbiamo scelto questi 14 come quelli più strappalacrime di tutti.

1) Liam e la cocaina: uno dei momenti più brutti di tutta la Serie Tv. C’è un party, Fiona si diverte con gli amici e finisce a sniffare cocaina. La situazione diventa tragica quando la ragazza lascia inavvertitamente la polverina bianca sul tavolo e il piccolo Liam ne assume una buona parte. Il bambino verrà poi portato in ospedale e dopo tante preoccupazioni andrà tutto per il meglio per il più piccolo della famiglia Gallagher. Per Fiona invece si prospetta uno dei momenti peggiori della sua vita, tra carcere e domiciliari. Un momento davvero difficile per i Gallagher, di sicuro noi ci siamo commossi!commoventi

Written by Michael Marcuccio

Studio Discipline dello spettacolo e delle comunicazioni, il mio più grande desiderio è diventare giornalista. Negli ultimi anni mi sono appassionato alle serie Tv e poter esprimere le mie idee tramite i miei articoli è un'esperienza incredibile!

Gilmore Girls

Grandi novità sul revival di Gilmore Girls!

bambini

I bambini di Game of Thrones: tra cambiamenti e delusioni