in ,

Il sequel di Sex and The City sta arrivando per davvero

Indossa il tuo paio di scarpe più carine e ordina un cosmopolitan, perché Sex and the City sta tornando. Un seguito della serie tv più alla moda che mai è in lavorazione presso la Paramount Television. La Paramount e la società di produzione Anonymous Content hanno acquisito i diritti di Is There Still Sex in the City?, un romanzo di Candace Bushnell, che ha anche scritto i libri su cui si basava la serie originale.

Secondo la descrizione ufficiale del libro percorrerà “l’amore e le abitudini degli uomini e delle donne di mezza età mentre continuano a navigare nel mondo sempre più moderno dei rapporti” a New York City. Il libro sarà pubblicato martedì 6 agosto.

Sex and the City - Sarah Jessica Parker

La Bushnell scriverà il copione pilota per l’adattamento televisivo di Paramount e sarà anche produttore esecutivo. “Non era mai stato fatto così. Un tempo “50” significava l’inizio della pensione – lavorare di meno, passare più tempo per gli hobby, con i tuoi amici, ti rilassi”, ha detto Bushnell in una dichiarazione a Deadline. “In breve, la gente di mezza età non lavora, non intraprende nuove iniziative imprenditoriali, non si trasferisce in un’altra città e non fa sesso occasionale con estranei. Ma questo è esattamente ciò che la vita di molte donne di 50 – e 60- potrebbe fare oggi. Sono entusiasta di riflettere la ricca complessità della loro realtà sul libro e ora sullo schermo.”

Non è ancora chiaro se l’adattamento della serie coinvolgerà i vecchi personaggi di Sex and the City. La serie originale è riuscita a tenere banco per sei stagioni su HBO ed ha inoltre prodotto due film sequel. La serie ha raccolto numerosi Emmy – tra cui le vittorie di Sarah Jessica Parker e Cynthia Nixon – ed è diventato un punto fermo della cultura pop.

Non vediamo l’ora di saperne di più!

LEGGI ANCHE – Sex and The City, i produttori della serie hanno rivelato la scena “orribile” che hanno dovuto tagliare

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Peaky Blinders 5

Guardate un po’ che meraviglia zia Polly nella prossima stagione di Peaky Blinders

House of Carsa . Serie Tv frenesia ultima stagione

7 Serie Tv che si sono fatte prendere dalla frenesia da ultima stagione