Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 attori delle Serie Tv che hanno una doppia vita

10 attori delle Serie Tv che hanno una doppia vita

4) Ryan Gosling – Young Hercules (Dead Man’s Bones)

ryan gosling

I veterani delle serie tv ricorderanno un giovanissimo Ryan Gosling, diventato oggi uno dei più amati attori di fama internazionale, interpretare Hercules in Young Hercules. La serie, che ha avuto soltanto una stagione andata in onda tra il 1998 e il 1999, narra le avventure di Hercules, Iolao, Giasone e Lilith da giovani.

Ciò che alcuni fan di Gosling non sanno è che nel 2008 l’attore ha fondato un duo indie rock con il suo collega Zach Shields. I due hanno scelto di chiamare il gruppo Dead Man’s Bones, e hanno pubblicato il loro primo (e unico) album nel 2009.

5) Jared Leto – My So-Called Life (Thirty Seconds to Mars)

jared leto

La serie My So-Called Life, tra il 1994 e il 1995, ha visto come protagonista un giovane Jared Leto agli esordi della sua carriera televisiva. Nel corso degli anni, oltre a prestare il volto a innumerevoli personaggi del cinema, ha anche coltivato la passione e il talento per la musica.

Leto, infatti, è il cantante, polistrumentista e compositore principale dei Thirty Seconds to Mars sin dal 1998, anno in cui il gruppo è stato fondato da lui e da suo fratello Shannon. La band, partita come un “piccolo progetto casalingo”, ha subito avuto un incredibile successo e negli anni è stata sempre più apprezzata.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7