in

10 attori delle Serie Tv che hanno una doppia vita

will smith

Ci sono attori che hanno l’innato talento della recitazione. Altri che, invece, sono delle vere e proprie anime da palcoscenico e amano esibirsi cantando, rappando o suonando uno strumento musicale. E poi ci sono dei pochi eletti che amano fare tutto: Will Smith, per esempio.

La maggior parte della gente sa già da molti anni che il protagonista della celebre sitcom Willy, il Principe di Bel-Air è anche un abile rapper. Ma per quanto riguarda i suoi colleghi? Sapete che anche Ed Westwick, il Chuck Bass di Gossip Girl, ha fatto parte di una band musicale?

È proprio di questo che vogliamo parlarvi oggi: di attori che fanno (o hanno fatto parte) di una band musicale. In lista troverete alcuni nomi già noti, ma anche altri che probabilmente vi sorprenderanno parecchio!

1) Jim Belushi – La vita secondo Jim (Blues Brothers Band)

jim belushi
will smith

Jim Belushi, attore e musicista molto conosciuto per aver prestato il volto al protagonista della sitcom La vita secondo Jim, è il fratello minore del mitico John Belushi (The Blues Brothers).

Nonostante la carriera di attore di Jim sia davvero notevole, lui ha sempre voluto continuare anche a far musica: fa infatti parte della Blues Brothers Band (fondata da suo fratello e da Dan Aykroyd nel 1978) e ha inciso e prodotto ben tre dischi musicali.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Upload è una serie rivoluzionaria?

dark

Federico Buffa racconta: Hannah Kahnwald