Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 10 attori delle Serie Tv che hanno una doppia vita

10 attori delle Serie Tv che hanno una doppia vita

Ci sono attori che hanno l’innato talento della recitazione. Altri che, invece, sono delle vere e proprie anime da palcoscenico e amano esibirsi cantando, rappando o suonando uno strumento musicale. E poi ci sono dei pochi eletti che amano fare tutto: Will Smith, per esempio.

La maggior parte della gente sa già da molti anni che il protagonista della celebre sitcom Willy, il Principe di Bel-Air è anche un abile rapper. Ma per quanto riguarda i suoi colleghi? Sapete che anche Ed Westwick, il Chuck Bass di Gossip Girl, ha fatto parte di una band musicale?

È proprio di questo che vogliamo parlarvi oggi: di attori che fanno (o hanno fatto parte) di una band musicale. In lista troverete alcuni nomi già noti, ma anche altri che probabilmente vi sorprenderanno parecchio!

1) Jim Belushi – La vita secondo Jim (Blues Brothers Band)

jim belushi
will smith

Jim Belushi, attore e musicista molto conosciuto per aver prestato il volto al protagonista della sitcom La vita secondo Jim, è il fratello minore del mitico John Belushi (The Blues Brothers).

Nonostante la carriera di attore di Jim sia davvero notevole, lui ha sempre voluto continuare anche a far musica: fa infatti parte della Blues Brothers Band (fondata da suo fratello e da Dan Aykroyd nel 1978) e ha inciso e prodotto ben tre dischi musicali.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7