Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » I 10 villain preferiti dalla Community di Hall of Series

I 10 villain preferiti dalla Community di Hall of Series

6) Bob (Twin Peaks)

L’appellativo di villain sta decisamente stretto a questo personaggio metafisico. Bob è la definizione di male recondito secondo David Lynch. Un’entità mostruosa che ha spaventato due generazioni di spettatori diventando l’icona del male per antonomasia.

Il primo amore non si scorda mai, ma pure il primo approccio con Bob in Twin Peaks non scherza mica.

Villain

5) Negan (The Walking Dead)

Gli è bastata solo una stagione per ritagliarsi un posto di rilievo in classifica. Una scalata imperiosa!!!

Si è fatto attendere per altrettanto tempo e la tensione ha pervaso lo spettatore ben prima del suo incontro. La sua fama l’ha decisamente preceduto e fracassare la testa a due dei personaggi più amati dello show è un modo singolare di ripagare le aspettative. Si può tuttavia affermare che Negan gode di un fascino molto particolare e c’è già una parte corposa di fan che si è schierata dalla sua parte.

Villain

4) Kilgrave (Jessica Jones)

L’inquietante manipolatore che ha sconvolto la vita dell’eroina Jessica Jones.

Altro villain “giovane” che in maniera molto irruente è entrato nell’olimpo dei personaggi meglio scritti in assoluto. Il connubio Marvel/Netflix funziona a stento delle volte (Iron Fist) ma ha sfornato dei prodotti interessanti con antagonisti da brivido. Cosa che al cinema non sta riuscendo minimamente.

Kilgrave  è un altro caso in cui bisogna menzionare per forza il lavoro dell’attore, che in questo caso è quello di un sontuoso David Tennant.

Villain

Pagine: 1 2 3 4