Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

vikings
Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

Guai in vista per lo spin off di Vikings, un grossolano errore in un episodio di The Mandalorian, e l’addio a Shelley Morrison, la Rosario di Will&Grace, sono solo alcune delle pessime novità che ci ha riservato questa settimana. Siete dunque avvisati: queste 7 notizie peggioreranno la vostra giornata.

VIKINGS: LO SPIN-OFF VALHALLA POTREBBE ESSERE BLOCCATO A CAUSA DI UNA DISPUTA LEGALE

Vikings: Valhalla, il sequel di Vikings, potrebbe subire un notevole ritardo a causa di una disputa legale portata avanti dalla casa di produzione W2 Filmproduktion contro due produttori dello show, Morgan O’Sullivan e James Flynn della Octagon Films.


I due sono accusati di essersi appropriati di 40 milioni di euro destinati alla W2.

Gli avvocati della W2 hanno inoltre rivelato di aver scoperto dello spin-off solamente attraverso i media e quindi obiettano che i diritti legati alla serie originale sono un argomento centrale nell’azione legale. I legali dei due produttori negano il fatto e hanno rigettato le accuse secondo cui Vikings: Valhalla violerebbe accordi precedentemente presi in tribunale.

vikings
Pagine: 1 2 3 4