in ,

La classifica delle 5 migliori storie d’amore di Vikings

vikings

ATTENZIONE: questo articolo contiene SPOILER su Vikings.

Vikings è una serie tv storica tra le più conosciute e apprezzate di sempre anche se, soprattutto nelle ultime stagioni, sembra aver esagerato con le relazioni amorose, perdendo quel carattere di novità e curiosità iniziale che l’aveva resa unica. Alcune delle coppie formatesi nel corso della serie si sono rivelate nient’altro che la brutta copia delle prime, nel vano tentativo di riproporre l’intimità e la complicità che alcuni personaggi principali avevano fra loro. Altre, invece, sono state capaci di riempirci il cuore di gioia e di spezzarcelo senza ritegno subito dopo, portando sulla scena storie d’amore insuperabili, a modo loro romantiche e insostituibili.

In questo articolo vi proponiamo le 5 migliori storie d’amore di Vikings la cui intensità, arrivati quasi alla fine della sesta stagione, ci manca a ogni puntata. Ecco a voi la nostra classifica:

5) Bjorn e Porunn

vikings

Si sa, il primo amore non si scorda mai e Porunn è il primo amore e la prima vera delusione di Bjorn. Nata schiava e divenuta shield-maiden, Porunn aveva conquistato il cuore del giovane figlio di Ragnar con la sua voglia di libertà e di mettersi in gioco per diventare una guerriera. Una storia d’amore tormentata e tipica degli adolescenti e della loro visione della vita, una relazione che ha contribuito a rendere il maggiore dei figli di Ragnar quello che è, fortificando il suo carattere.

Purtroppo, però, Porunn non riesce a vincere l’inadeguatezza che sente, il pensiero di non essere abbastanza come guerriera, come moglie e come figlia non la abbandona. Quindi scappa, lasciando Bjorn fra le braccia di un’altra donna, sottraendosi dalle sue responsabilità.

La storia d’amore che prima fra tutte ha fatto tremare il cuore di Bjorn la Corazza non può che essere inserita fra le migliori di Vikings.

Written by Elena Scipione

Cerco sempre la magia anche nelle più piccole cose. Potete trovarmi con la testa immersa fra le pagine di un libro o in qualche puntata di una serie tv. Per il resto del tempo per lo più scrivo e metto alla prova i miei poteri magici.

Game of Thrones – Emilia Clarke andrà a cena con chi dona contro il covid-19

La prossima settimana una video reunion per La Tata ci farà tornare indietro di 20 anni! (DATA)