
HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Le brutte notizie sulle serie tv non ci lasceranno mai in pace. Non possiamo proprio liberarcene. O forse sono semplicemente loro che ci perseguitano? Qualunque sia la risposta, queste restano inevitabili. Questa settimana pensiamo di aver ricevuto la notizia dell’anno, relativa al trailer dell’ottava stagione di Game of Thrones, ma non è l’unica news. Ce ne sono alcune che ci peggioreranno la giornata. La nostra attenzione si sposta a True Detective e a Millie Bobby Brown.
MILLIE BOBBY BROWN È ANCORA AL CENTRO DELLE POLEMICHE
La giovane star di Stranger Things è stata spesso al centro di bufere mediatiche e oggi lo è di nuovo. Le molte critiche nei suoi confronti riguardano soprattutto il fatto che, a detta di alcuni, l’attrice si atteggi da adulta. Nell’ultima foto che ha postato su Instagram la giovane Millie Bobby Brown indossa un abito attillato e pitonato con dei sandali col tacco. Tra i commenti subito le polemiche: “smettila di fare l’adulta“. L’attrice ha subito replicato tramite le sue IG Stories suggerendo a chi si lamenta di passare oltre.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.