in ,

7 donne delle Serie Tv incredibilmente sexy in abiti maschili

Un proverbio cinese recita: “Le donne sostengono la metà del cielo”. A questo Mao Zedong aveva aggiunto: “Tutto quello che sanno fare i compagni, lo possono fare anche le compagne”. Chissà se il filosofo e politico cinese si rese mai conto di quanto le sue parole siano state realistiche e veritiere. Le donne viste come una parte di cielo. Come un universo a se stante che sta attorno alla Terra, vicino alla Terra, si mescola alla Terra e, contemporaneamente, è lontano, inspiegabile, inconoscibile nelle sue forme, nei suoi limiti, nelle sue risorse. Quello femminile è un mondo misterioso e attraente insieme, esaltante e capace di intimorire. Un insieme di controsensi omaggiato da alcune delle più grandi Serie Tv. Da True Detective a Jessica Jones

Oggi in questo articolo cercheremo di trovare alcune donne delle Serie Tv che sostengono la loro metà di cielo e anche la metà degli uomini. Oggi ne descriveremo 7 incredibilmente attraenti in abiti maschili. Prima di iniziare però, chi vi scrive vuole specificare che l’attrazione non sempre è sinonimo di bellezza. I comportamenti, lo stile e l’intelligenza spesso sono molto più sexy, a volte.

Ma finiamola con le parole, è il momento di scoprire le 7 meraviglie del mondo delle Serie Tv.

#1 Antigone “Ani” Bezzerides – True Detective

true detective

La bellissima Rachel McAdams interpreta questo personaggio nella sfortunata (qui proviamo ad analizzare e a difendere la seconda produzione di Pizzolatto) True Detective 2. Ani è una poliziotta della Contea di Ventura, ed è in servizio da più o meno una decina d’anni. La donna ha avuto un’infanzia piuttosto particolare, molto alternativa. Suo padre era infatti il guru di una comunità dal nome The Good People (le brave persone). È proprio lì, in quell’ambiente che lei è cresciuta. Ani è incredibilmente sexy vestita da detective. La ragazza è una dura che combatte ogni giorno contro gli uomini. Combatte tutti i giorni contro i luoghi comuni, combatte contro i suoi fantasmi familiari. Come tutte le donne, sotto questa maschera imperturbabile, nasconde una fragilità che la rende ancora più attraente. Insomma: è amore. True Detective ci regala una badass che non perde il suo fascino femminile.

P.S. Ma l’avete visto il trailer della terza stagione di True Detective???? Eccolo qui se ve lo siete perso!

Written by Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

New Girl

Gli attori di New Girl: chi tra loro è amico nella vita reale?

HBO

Pornhub è pronta a collaborare con la HBO per produrre serie per adulti