in

5 Serie Tv la cui idea nasce da un semplice podcast

5) LIMETOWN 

trama serie tv
Trama serie tv – Quella di Limetown è proprio intricata

Ebbene sì, adesso anche Facebook si mette a fare serie tv e per il suo trampolino di lancio sta puntando tutto su una produzione con Jessica Biel e Stanley Tucci. Tratta dall’omonimo podcast, Limetown avrà per protagonista una giornalista chiamata a indagare su uno strano caso di sparizione in Tennessee. Ben 300 persone sono infatti scomparse nel nulla da un istituto di ricerca sulle neuroscienze.

Facebook Watch sarà la nuova sezione del social media che ha colonizzato il globo. Un nuovo contendente pronto a inserirsi nella giungla di servizi streaming che vede tra gli altri Netflix, Amazon e Hulu. Insomma, poca roba. 

LEGGI ANCHE – 5 social media fittizi che abbiamo conosciuto grazie alle serie tv

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Game of Thrones

Game of Thrones, è arrivata la fine: ecco la data UFFICIALE dell’inizio dell’ultima stagione!

Shameless

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata