in

I 5 rapporti fratello e sorella delle Serie Tv che ci hanno fatto sentire in colpa

this is us

In famiglia non è mai tutto perfetto. A volte il rapporto fratello-sorella diventa difficile da gestire, quasi impossibile nella sua complessità. Eppure alcuni fratelli presenti in particolari serie tv sembrano non avere questo problema. O meglio, sembrano imparare sempre dai loro litigi e tornare ad avere un rapporto ancora più stretto. Tanto che grazie a loro cominciamo a riflettere anche sulle nostre situazioni familiari. E non solo per serie strappalacrime come This is Us.

Si prendono in considerazione tutti i generi, dai crime al sentimentale, da Blindspot a This is Us. Ogni rapporto fratello-sorella è diverso e originale, ma tutti convergono sempre verso una stessa direzione.

Randall, Kate, Kevin – This is Us

This is Us

This is Us ci ha sempre immerso nello stesso oceano di emozioni per anni. La trama viene alimentata dalla storia di Kate, Kevin e Randall, che sono ovviamente i protagonisti di vite strane, vissute molte volte sul filo del rasoio. L’aspetto che non manca mai è proprio il rapporto tra i tre. Per quanto possano essere diversi, distanti tra di loro, riescono comunque a darci un’immagine ideale di come dovrebbe essere il mondo condiviso tra fratelli. Ovviamente le situazioni di contrasto sono all’ordine del giorno, ma il riuscire a risolvere tutto a modo loro sottolinea come siano esattamente come dovrebbero essere, protetti e capaci di proteggere.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Abbiamo una data per The Politician, la nuova serie Netflix di Ryan Murphy

Due uomini e mezzo

5 Serie Tv letteralmente stravolte dal doppiaggio