Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.
Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.
Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜
Noi divoratori seriali abbiamo un difetto: ci innamoriamo di alcuni personaggi che ci veicolano carisma e personalità. Cinque di loro stanno per arrivare sui nostri piccoli schermi. Alcuni molto, molto presto, altri non sappiamo ancora quando, ma per tutti siamo certi di una cosa: non vediamo l’ora di scoprire la loro personalità e le loro mille sfaccettature. Che sia il protagonista di The Witcher oppure uno dei tanti protagonisti della futura Kaos, noi vogliamo raccontarvelo. Siamo qui per questo in fondo, per cercare di farvi conoscere il nostro punto di vista e cercare di essere buoni compagni di viaggio nel mondo delle serie tv. Ma non perdiamo tempo e andiamo a scoprire insieme questi 5 personaggi che non vediamo l’ora di conoscere.
1) Dr. Manhattan, Watchmen

Il primo personaggio che non vediamo l’ora di assaporare e scoprire è uno degli interpreti che potrebbe rivoluzionare la serie tv creata da Damon Lindelof: Watchmen. Sì, è vero, la creatura nata dalla mente del fautore di Lost è ormai giunta alla settima puntata (per chi segue la versione originale), ma il personaggio in questione è apparso (in realtà è stato citato) proprio nell’ultima puntata andata in onda domenica notte. Probabilmente nella prossima dovremmo definitivamente conoscere il Dr. Manhattan. Un’attesa spasmodica per i fan di Watchmen, un enorme punto interrogativo che ci intriga e ci tormenta.






