Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 Serie Tv che non hanno un vero villain

5 Serie Tv che non hanno un vero villain

5) The Walking Dead – Stagione 6

The Walking Dead
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

La sesta stagione di The Walking Dead ci presenta nuovi villain: “I Lupi”, un gruppo che va di comunità in comunità a razziare e uccidere gente. Tra i loro obiettivi c’è Alessandria. È vero che l’attacco a questa città è una battaglia importante per i sopravvissuti. Ma perché i Lupi lo fanno? Qual è la loro motivazione? Perché sono diventati in quel modo?

Per il Governatore lo sappiamo – la morte della figlia, le responsabilità di mandare avanti una città – e persino per gli abitanti di Terminus ci viene spiegato il perché del loro cannibalismo. Per quanto riguarda i villain della sesta stagione di The Walking Dead non ci viene detto niente. Non sappiamo nulla della loro ideologia o della loro storia passata.

Dovrebbero essere spaventosi, invece sono solo un gruppo buttato lì a caso, prologo dell’arrivo di uno dei migliori villain di The Walking Dead e, in generale, del piccolo schermo: Negan.

Leggi anche – Preferiamo i cattivi ai buoni: Negan di The Walking Dead è un esempio

Pagine: 1 2 3 4 5