
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Silenziose ma sconvolgenti. Anche questa settimana le brutte notizie sulle serie tv sono venute a farci visita. Iniziamo a parlare di quella che ha più fatto parlare il suo pubblico: The Walking Dead.
ADDIO, RICK GRIMES
Se ne parlava da tempo e i fan di The Walking Dead hanno reagito in modi diversi. C’è chi ha rifiutato l’dea che il protagonista della serie, il leader del gruppo, avrebbe potuto lasciare il piccolo schermo. Altri invece hanno creduto che questa svolta avrebbe potuto salvare The Walking Dead dallo scarso successo delle stagioni precedenti.
L’ultimo episodio di The Walking Dead ci ha mostrato per l’ultima volta Rick Grimes: Andrew Lincoln lascia ufficialmente la serie nel corso della nona stagione.
Clicca qui per leggere la nostra recensione dell’episodio 9×05.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.