Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Silenziose ma sconvolgenti. Anche questa settimana le brutte notizie sulle serie tv sono venute a farci visita. Iniziamo a parlare di quella che ha più fatto parlare il suo pubblico: The Walking Dead.
ADDIO, RICK GRIMES
Se ne parlava da tempo e i fan di The Walking Dead hanno reagito in modi diversi. C’è chi ha rifiutato l’dea che il protagonista della serie, il leader del gruppo, avrebbe potuto lasciare il piccolo schermo. Altri invece hanno creduto che questa svolta avrebbe potuto salvare The Walking Dead dallo scarso successo delle stagioni precedenti.
L’ultimo episodio di The Walking Dead ci ha mostrato per l’ultima volta Rick Grimes: Andrew Lincoln lascia ufficialmente la serie nel corso della nona stagione.
Clicca qui per leggere la nostra recensione dell’episodio 9×05.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







