in

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

the walking dead

É mio dovere avvisarvi: leggendo questo articolo il vostro weekend avrà un sapore diverso. Le brutte notizie sulle serie tv di questa settimana sono davvero brutte. Parliamo di The Walking Dead, Chilling Adventures of Sabrina e Westworld. Prima di tutto ciò, però, è doveroso fare un sentito addio.

ADDIO, STAN LEE

Sono solo quattro le parole che negli ultimi giorni si sono scagliate contro i fan della Marvel: è morto Stan Lee. Quattro parole che, per quanto semplici, colpiscono nel profondo. Lee ha dato vita a numerosi supereroi e ha fatto sognare milioni di bambini (e adulti). Oltre a ciò, nel mondo delle serie tv possiamo ricordarlo per aver partecipato a Cloak & Dagger, Iron Fist, Luke Cage, Agents of S.H.I.E.L.D., The Punisher, Jessica Jones, The Gifted, The Defenders, Agent Carter, Daredevil e The Big Bang Theory.

The Walking Dead


Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

I Medici

La recensione delle ultime due puntate de I Medici in dialetto fiorentino

Netflix

10 Anime presenti su Netflix che dovremmo assolutamente vedere tutti