Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

the walking dead

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

É mio dovere avvisarvi: leggendo questo articolo il vostro weekend avrà un sapore diverso. Le brutte notizie sulle serie tv di questa settimana sono davvero brutte. Parliamo di The Walking Dead, Chilling Adventures of Sabrina e Westworld. Prima di tutto ciò, però, è doveroso fare un sentito addio.

ADDIO, STAN LEE

Sono solo quattro le parole che negli ultimi giorni si sono scagliate contro i fan della Marvel: è morto Stan Lee. Quattro parole che, per quanto semplici, colpiscono nel profondo. Lee ha dato vita a numerosi supereroi e ha fatto sognare milioni di bambini (e adulti). Oltre a ciò, nel mondo delle serie tv possiamo ricordarlo per aver partecipato a Cloak & Dagger, Iron Fist, Luke Cage, Agents of S.H.I.E.L.D., The Punisher, Jessica Jones, The Gifted, The Defenders, Agent Carter, Daredevil e The Big Bang Theory.

The Walking Dead

Pagine: 1 2 3 4