Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica delle 10 Serie Tv più brutali di sempre

La classifica delle 10 Serie Tv più brutali di sempre

1) Fargo

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Al primo posto di questa sanguinosa classifica troviamo Fargo, la serie antologica che si ispira al’omonimo film dei Fratelli Coen. Può sembrare una scelta azzardata, ma le tre stagioni di Fargo esplodono in inauditi momenti di violenza che lasciano basiti (e compiaciuti) gli spettatori. Le sequenze in questione sono ai limite del gore, con livelli di adrenalina altissimi.

Nei primi dieci episodi l’elemento violento è dato soprattutto dalla presenza del criminale Lorne Malvo, ma è nelle due stagioni successive che la serie diventa davvero brutale. La seconda stagione vede protagonista la famiglia mafiosa Gerhardt, e già nelle prime due puntate assistiamo a massacri e occultamenti di cadaveri “poco ortodossi”. Nella terza, invece, l’apice della brutalità viene raggiunto nell’ottavo episodio, in cui un sicario sordo di nome Mr. Wrench darà il meglio di sé durante un combattimento all’ultimo sangue.

LEGGI ANCHE – The Walking Dead: la maniacale professionalità di Andrew Lincoln sul set

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10