Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 attori delle Serie Tv che hanno trovato l’amore in tarda età

The Walking Dead

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

L’amore non ha età, nella vita reale come nelle serie tv (pensate a The Walking Dead): non c’è una regola precisa che governa questo sentimento imprevedibile. Non importano gli anni e non importa nemmeno quanti strani giri la vita abbia compiuto, perché l’amore, quando arriva, arriva per lo più all’improvviso.

È decisamente quello che è successo a diversi attori di serie tv famosissime: l’amore è arrivato tardi, ma con la forza di un treno merci.

1) Alex Kingston e Jonathan Guy Stamp – E.R. Medici in prima linea

L’indimenticabile dottoressa Corday di E.R. – Medici in prima linea ha avuto una vita sentimentale vivace: dal 1993 al 1997 è stata sposata con Ralph Fiennes, conosciuto alla Royal Academy of Dramatic Arts. In pratica s’è sposata un compagno di università.

Poi ha sposato uno scrittore tedesco. Anche in questo caso la cosa è durata poco, ma insieme hanno avuto una figlia: Salomè.

Nel 2015, alla “veneranda” età di 52 anni, si sposa in Italia, a Roma, con il produttore Jonathan Guy Stamp. E, ad oggi, vivono felici e contenti.

Pagine: 1 2 3 4 5