Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori che hanno abbandonato la propria Serie Tv pur essendone i protagonisti

10 attori che hanno abbandonato la propria Serie Tv pur essendone i protagonisti

10) Steve Carell – The Office

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

the walking dead

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

Steve Carell, così come George Clooney, dopo essere diventato famoso grazie a una serie tv non ha più voluto rinnovare il contratto. Prima di The Office infatti Steve aveva recitato solo delle piccole parti in qualche commedia.

Steve ha recitato per ben sette stagioni la parte del direttore generale goffo ed egoista della sede di Scranton della Dunder Mifflin, riuscendo a vincere anche un Golden Globe nel 2006 grazie alla sua brillante interpretazione. Tuttavia nel 2010 ha capito che era tempo di allargare i suoi orizzonti e lasciare quel ruolo che lo aveva fatto entrare nell’Olimpo delle star. Ad aspettarlo c’erano ruoli più impegnati come quello di John Eleuthère du Pont in Foxcatcher (per il quale ha ricevuto una nomination agli Oscar) e quello di Mark Baum iThe Big Short. Era tempo ormai di spiccare il volo.

Leggi anche – Scintille sul set: i licenziamenti più celebri nelle Serie TV

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10