Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 Serie Tv da guardare su Netflix se ti manca The Office

5 Serie Tv da guardare su Netflix se ti manca The Office

brooklyn nine-nine master of none

5) Unbreakable Kimmy Schmidt

The Office
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Ultima ma non meno importante è la serie tv statunitense Unbreakable Kimmy Schmidt, andata in onda dal 2015 e conclusasi solo all’inizio di quest’anno. Inizialmente prodotta dalla NBC, è stata solo in seguito venduta al colosso Netflix. La protagonista di questa comedy è la ventinovenne Kimmy (interpretata da Ellie Kemper), tutta presa dall’inizio della sua nuova vita a New York dopo alcuni spiacevoli (e surreali) episodi della sua vita.

Unbreakable Kimmy Schmidt è stata candidata anche a vari premi, tra cui gli Emmy per Miglior commedia ed è stata acclamata anche dalla critica, tanto da essere stata definita, da TV Guide “la miglior nuova comedy del 2015“.

La speranza è che Netflix continui a inserire all’interno del suo catalogo più serie tv come queste, non soltanto per compensare la mancanza di The Office, ma anche per offrire al pubblico un più ampio e variegato ventaglio di sitcom.

5 ottime miniserie (con meno di 6 episodi) da vedere assolutamente su Netflix

Leggi anche – 10 Serie Tv che sono puro e semplice intrattenimento

Pagine: 1 2 3 4 5