in ,

The Mist, arriva il nuovo trailer della Serie Tv tratta dal racconto di Stephen King: eccolo!

The Mist

Ecco il teaser trailer della Serie Tv The Mist, tratta dal racconto di Stephen King. Il nuovo teaser è intitolato “Destruction”.

The Mist

Ecco il nuovo trailer della Serie Tv tratta da un racconto di Stephen King, The Mist. La rete televisiva Spike ha presentato agli MTV Movie & Tv Awards 2017 il teaser della nuova produzione televisiva che arriverà sul piccolo schermo il 22 giugno.

Il filmato è intitolato Destruction e ci fa vedere l’orrore e la distruzione avvolti nella nebbia.

Il racconto a cui si ispira The Mist narra la vicenda di una piccola cittadina che viene sconvolta da un brutale crimine. Mentre si cerca di risolvere il caso, tutta la cittadina viene invasa da una fitta nebbia che porta con sé creature misteriose e anarchia.

La Serie Tv è prodotta da TWC-Dimension Television, il creatore e produttore esecutivo è Christian Torpe. La prima stagione sarà composta da dieci episodi che dureranno circa un’ora ciascuno. Il racconto di Stephen King è stato pubblicato in apertura dell’antologia Scheletri, il titolo italiano era Nebbia.

Da questo racconto era già stato tratto un film nel 2008 con regia di Frank Darabont. Il cast è composto da: Morgan Spector, Alyssa Sutherland, Gus Birney, Danica Curcic, Okezie Morro, Luke Cosgrove, Darren Pettie, Russell Posner, Dan Butler, Isaiah Washington, Jr. e Frances Conroy.

L’adattamento televisivo di The Mist, che ha avuto il consenso dello stesso Stephen King, si baserà sia sul racconto originale sia sulla sceneggiatura del film del 2008. Bob Weinstein, co-presidente della Weinstein Company e della Dimension Films, ha dichiarato:

“Il terrore e il dramma del racconto di Stephen King sono così ampi che una Serie Tv è il miglior formato per esplorarlo con maggior profondità.”

Christian Torpe ha definito la Serie Tv come la “cugina contorta” della novella originale e inoltre spiega:

Volevo rimanere fedele al materiale originale, ma Frank Darabont aveva già fatto un ottimo lavoro con il film. Il racconto è di 200 pagine e si svolge in un solo luogo, ma dovevamo capire come rendere la Serie Tv più dinamica, restando il più possibile fedeli alla storia. Pensavo fosse tempo di creare una Serie Tv sul come si comportano le persone quando la paura prende il sopravvento. Ci siamo guardati intorno e abbiamo cercato di capire cosa non va nel mondo: tutti cercano qualcuno a cui dare la colpa o qualcuno che li guidi verso la Terra Promessa. Sono queste le cose di cui parliamo, cioè di come la paura porti alla misoginia o all’omofobia.”

Leggi anche: Twin Peaks, è arrivato il nuovo teaser trailer: eccolo!

Written by Martina Bertolino

Sono nata a Cagliari ma per frequentare l'Accademia di Belle Arti mi sono trasferita nella soleggiata Milano. Da qualche anno ho deciso di crearmi problemi alla vista lavorando al computer e guardando tantissime serie tv!

once upin a time

Once Upon a Time, Jennifer Morrison dice addio alla Serie: tutti i dettagli!

New Girl

New Girl – Max Greenfield confermato in un’altra Serie Tv