in ,

10 personaggi delle Serie Tv di cui non si è mai saputo il nome completo

The Big Bang Theory

Personaggi ben costruiti, profondi e dalle mille sfaccettature sono ciò che rende grande una serie tv. Nel corso degli episodi sempre più aspetti della loro vita emergono e, riunendo tutte le scoperte fatte su quel dato personaggio, riusciamo a ricostruirne la storia. O così dovrebbe succedere. Spesso ci vengono rivelati tanti, troppi dettagli di un personaggio, anche elementi inutili e superflui ma ci mancano alcune informazioni basilari. Come il nome o il cognome. Uno degli esempi più eclatanti è senza dubbio Penny di The Big Bang Theory. Può sembrare una cosa di poco conto ma non è così. Certo, non sapere questo dettaglio rende quel personaggio misterioso e affascinante. Ma è come se fosse incompleto, come se gli mancasse qualcosa.

Ci sono personaggi a cui manca il nome, altri che non hanno un cognome, come Penny di The Big Bang Theory. Andiamo a scoprirli insieme.

1) Penny (The Big Bang Theory)

The Big Bang Theory

Con la dodicesima stagione abbiamo salutato i geniali scienziati e le brillanti protagoniste di The Big Bang Theory. Una serie tv simbolo della rivincita dei nerd, dove ogni personaggio ha le sue peculiarità, compresa Penny. Nel corso degli episodi di The Big Bang Theory l’abbiamo vista diventare una donna e conosciamo tutto di lei, tranne un piccolo particolare: il suo cognome da nubile. Il produttore esecutivo Steven Molaro aveva dichiarato in una precedente intervista:

“Quale cognome potremmo mai scegliere per Penny? Probabilmente non lo riveleremo mai, siamo un po’ troppo superstiziosi. E se fino a questo momento non l’abbiamo scoperto, credo che non lo scopriremo mai”.

E così è successo. La stessa Kaley Cuoco apprezza questa scelta:

“Non mi dispiace che non si sappia mai il cognome di Penny, è una scelta che ho amato. Tantissime cose vengono rivelate nelle ultimissime puntate, il pubblico ha tantissime soddisfazioni. E ho adorato che, nelle ultime scene, Leonard dica: ‘È Hofstadter! Hofstadter è il suo cognome!’”.

Penny è e sarà sempre solo Penny!

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Netflix ha in cantiere una docuserie sulle case americane infestate e stregate

La classifica delle 10 Serie Tv con il maggior numero di episodi