in ,

10 volte che gli attori delle Serie Tv hanno pianto davvero

2) James Van Der Beek – Dawson’s Creek

dawson's creek

È una di quelle cose che succedono quando interpreti un personaggio per così tanto tempo. Mi ricordo che ero davvero sorpreso, perché era stata una cosa spontanea. Il fatto che adesso la usino per prendersi gioco di me è divertentissimo! […] Lavori per sei anni, fai oltre 100 episodi (o quello che sono) e poi tutto si riduce a una clip di quattro secondi!

Sembra impossibile, eppure la scena dell’iconico meme di Dawson Leery che piange non era prevista dal copione, ma è stata una reazione spontanea dell’attore James Van Der Beek.

L’episodio in questione è il 3×23 – Pacey o Dawson?, in cui il protagonista si rende conto che Joey è innamorata dell’amico e decide di lasciarla andare. L’attore era molto emozionato non solo per la scena in sé, ma anche per il fatto che si trattava di un finale di stagione. Perciò, appena il personaggio interpretato da Katie Holmes è andato via, James Van Der Beek ha pianto istintivamente e ha reso la scena ancora più commovente.

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

registi

La classifica dei 10 migliori episodi di Game of Thrones

Netflix - La Casa de Papel - Berlino

L’ultima novità di Netflix: lo smartphone simulerà i rumori di un film o di una serie vibrando!