in ,

Supernatural – In autunno il primo spin-off

Supernatural

San Diego, Luglio 2017, finalmente la conferma dell’uscita ufficiale del primo spin-off di Supernatural.

Supernatual arriverà alla tredicesima stagione in autunno e si merita uno spin-off, come tutte le serie di successo che si rispettino.

Dopo il sogno infranto di Supernatural: Bloodlines, finalmente al Comic-Con di San Diego confermano l’uscita dello spin-off Wayward Sisters.

Una Serie Tv tutta al femminile che approfondirà Kim Rhondes. Egli avrà a che fare con un gruppo di ragazze orfane a causa di un disastro sovrannaturale, ovviamente.

Viene creata una sorta di contrapposizione con Supernatural, i cui protagonisti sono uomini e fratelli, mentre in Wayward Sisters lo sceriffo addestrerà le ragazze orfane contro i mostri. Loro si trasformeranno piano piano in una sorellanza in cui i membri non hanno legami di sangue, ma potranno essere considerate sorelle a tutti gli effetti (da qui è ispirato anche il titolo dello spin-off).

Buffy

Troviamo diversi personaggi (ovviamente femminili) familiari durante questa Serie, tra le quali c’è Claire Novak, figlia di Jimmy Novak. Claire è cambiata, è diventata una cacciatrice con gli attributi, abile e determinata.

Probabilmente vivremo le avventure al femminile anche con Donna Hanscum (scheriffo di Stillwater e braccio destro di Jody Mills), interpretata da Briana Buckmaster, e Alex Jones (a.k.a. Katherine Ramdeen).

Il Girl Power non finisce qui, conosceremo anche diverse nuove personalità, tra cui Patience Turner (Clark Backo), che è stata trasportata nel mondo del sovrannaturale a causa (o per merito?) dei suoi poteri psichici e che aggiungerà quel pizzico di magia che allo sceriffo Mills sarà molto utile.

Questo è uno spin-off super atteso, in fondo ci hanno già illuso una volta, che uscirà nell’autunno di quest’anno, anche ancora non è stata annunciata la data ufficiale di uscita.

Uno degli episodi della tredicesima stagione di Supernatural aprirà le porte a questo team di donne che non hanno paura di niente. Aspettano solo che ci fiondiamo nelle avventure insieme a loro!

LEGGI ANCHE –  Supernatural ci regala un momento di felicità attraverso gli occhi di Dean

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Serie Tv

12 animali delle Serie Tv che sono delle vere e proprie Star

Westworld

Westworld – Dal Comic-Con di San Diego il trailer della seconda stagione: eccolo!