
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il mondo delle serie tv non ci lascia scampo nemmeno durante le vacanze. Non mancano infatti le brutte notizie. Le serie tv protagoniste di questa settimana sono diverse, tra cui le attesissime Stranger Things e Better Call Saul. Iniziamo proprio da quest’ultima.
BETTER CALL SAUL POTREBBE FINIRE CON LA SESTA STAGIONE
Better Call Saul è lo spin-off capolavoro di Breaking Bad. Sappiamo che Vince Gilligan non è uno a cui piace protrarre inutilmente le serie tv. Questo vale per la serie madre, così come varrà anche per il suo spin-off. Better Call Saul è però così bello che gli spettatori non vorrebbero pensare alla sua fine.
Un attore della serie, Giancarlo Esposito (Gus Fring) ha recentemente dichiarato che la conclusione della serie non è così lontana. Potrebbe infatti finire con la sesta stagione.
Per leggere le sue dichiarazioni, clicca qui!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
