Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Il mondo delle serie tv non ci lascia scampo nemmeno durante le vacanze. Non mancano infatti le brutte notizie. Le serie tv protagoniste di questa settimana sono diverse, tra cui le attesissime Stranger Things e Better Call Saul. Iniziamo proprio da quest’ultima.

BETTER CALL SAUL POTREBBE FINIRE CON LA SESTA STAGIONE

Better Call Saul è lo spin-off capolavoro di Breaking Bad. Sappiamo che Vince Gilligan non è uno a cui piace protrarre inutilmente le serie tv. Questo vale per la serie madre, così come varrà anche per il suo spin-off. Better Call Saul è però così bello che gli spettatori non vorrebbero pensare alla sua fine.

Un attore della serie, Giancarlo Esposito (Gus Fring) ha recentemente dichiarato che la conclusione della serie non è così lontana. Potrebbe infatti finire con la sesta stagione.

Per leggere le sue dichiarazioni, clicca qui!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

better call saul
Pagine: 1 2 3 4