Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 cadaveri delle Serie Tv più brutti che ci è toccato vedere

I 10 cadaveri delle Serie Tv più brutti che ci è toccato vedere

Stranger Things

5)  Giorgio Santorelli – The Alienist

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

stranger things

Non avevamo il minimo dubbio che The Alienist  potesse partire con il piede giusto.

E l’ha fatto.

L’inizio di questa nuova Serie Tv ha lasciato tutti a bocca aperta: un susseguirsi di bizzarre vicissitudini ambientate nella New York del 1896. La prima vittima è il povero Giorgio Santorelli, un bambino che era solito prostituirsi e che, purtroppo, ha incontrato il suo aguzzino. Il suo corpo è stato dilaniato, distrutto, le sue interiora strappate via e le sue intimità dapprima violate, poi rimosse.

Che questo show non sia adatto a persone particolarmente sensibili lo si capisce già dal pilot. Le vittime seguiranno, i cadaveri si moltiplicheranno, e i dubbi non verranno a mancare. Ciò che è certo è che la popolarità di The Alienist ha ormai raggiunto vette altissime, consacrandola come una vera e propria rivelazione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10