in

I 15 video youtube a tema serie tv più assurdi di sempre

Serie Tv
Ogni qualvolta finisco una Serie Tv, o una stagione di essa, la prima cosa istintiva che faccio, se si esclude lo straparlare su quanto sia bella a tutti i miei amici, conoscenti, tizi su Facebook e Twitter, è cercare video fan made su Youtube.

1) Breaking Bad

Un video masterpiece per tutti coloro che hanno adorato Breaking Bad e il suo fantastico viaggio durato ben 5 stagioni! La crescita, la rovina e poi la trasformazione di un personaggio diventato ormai un cult. Il video riesce a racchiudere perfettamente l’intero sviluppo di trama, ambientazione e psicologia dei personaggi.

A volte desidereremo cancellare la memoria per poter rivivere da capo un determinato momento, così è per BB: poter scordare la magnificenza di questa serie per poter assaporare di nuovo quelle sensazioni di stupore, eccitazione, tristezza e maestosità come la prima volta.

Written by Sara Marzocchi

Mi sono immaginata in molti universi, ho vissuto storie diverse in differenti epoche. Quel piccolo tasto chiamato play è in realtà il mio armadio per Narnia, il mio biglietto per Hogwarts, il mio Tesseract. Il mio passaporto telefilo non è mai abbastanza pieno, come non lo è neanche quello dei film e quello dei i libri. Insomma, potreste dedurre che mi piace la vita sedentaria, ed invece no. Sono una contraddizione vivente in cerca del suo punto d’equilibrio.

Sense8

Sense8 continua ed avrà il suo gran Finale: i retroscena dell’accordo con Netflix!

Breaking Bad

Le 7 cose più assurde fatte dai fan di Breaking Bad