10) Paul Grayson (Flesh and Bone)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
Passiamo ora da un eccesso a un altro, ovvero da un personaggio arrogante che comunque ci piace, a un altro che avremmo voluto uccidere più e più volte, se ci fosse stato permesso di passare attraverso lo schermo. Per i pochi che hanno visto questa Serie Tv, penso che concorderete con me sul fatto che Paul Grayson è un arrogante da odiare.
Coreografo e direttore dell’American Ballet Company, esercita il suo potere su chiunque, che si tratti di ballerini o colleghi insegnanti. È sfrontato, senza peli sulla lingua e in grado di vendicarsi di qualsiasi torto subito. In amore come nel lavoro è autoritario, freddo, distaccato, e anche se a un certo punto sembra aprirsi e mostrarsi umano, venti secondi dopo è pronto a richiudersi.