Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 20 personaggi delle Serie Tv che ci hanno fatto impazzire con la loro arroganza

20 personaggi delle Serie Tv che ci hanno fatto impazzire con la loro arroganza

Ogni Serie Tv ha i suoi personaggi, più o meno amati dal pubblico e con determinate caratteristiche a livello caratteriale. Ce n’è veramente per tutti i gusti! Noi spettatori siamo portati ad immedesimarci con alcuni di loro, quasi li ritenessimo i nostri spiriti guida. La cosa dipende sia dal loro carattere che dal nostro. Magari loro hanno delle caratteristiche che noi vorremmo avere.

Ci sono quindi personaggi romantici, coraggiosi, gentili… E personaggi così arroganti che se avessimo la possibilità di sparargli con una pistola attraverso lo schermo lo faremmo.

Per carità, magari ci sono alcuni fan a cui piacciono i personaggi molto arroganti, e non li biasimo, ammesso che questi abbiano una personalità da leader che li porti a catalizzare l’attenzione su di loro, nonostante il pessimo atteggiamento.

Ecco, questo è l’unico motivo che potrebbe spingermi ad apprezzare personaggi arroganti. Per il resto, mi sono sempre trovata di fronte a Serie Tv in cui i suddetti mi stavano talmente sulle scatole, che aspettavo con ansia il momento della loro morte… O in cui sarei andata io stessa sul set a soffocarli con un cuscino. 

In alcuni casi, però, confesso che ci sono state delle eccezioni.

Ed oggi sono qui per parlarvi di entrambe le variabili. Nell’articolo che state per leggere troverete sia personaggi arroganti che non ho sopportato, sia quelli che forse, almeno un po’, mi sono piaciuti. Ho cercato di mantenere un buon equilibrio, ma aspetto di sentire anche le vostre opinioni. Inoltre, se da questo elenco dovessero mancare alcuni personaggi che voi ritenete importanti, fatemelo sapere nei commenti.

Tutti pronti? Cominciamo!

1) Shane Walsh (The Walking Dead)

Serie Tv

Apriamo subito con una Serie Tv famosissima, che con i suoi alti e bassi si è portata avanti fino all’ottava stagione, attualmente in corso. Con il passare delle varie stagioni abbiamo visto morire diversi personaggi. Per alcuni siamo stati contenti, mentre per altri ci siamo disperati come se non ci fosse un domani… Non mentite, so che è così.

Tra tutti, forse non ci è dispiaciuto poi tanto della dipartita di Shane Walsh. Migliore amico di Rick, si è ritrovato a vivere nella sua ombra molto a lungo, tant’è che nel momento in cui è diventato leader dei sopravvissuti ci ha preso gusto. Così tanto che, nel momento in cui la sua leadership viene messa in discussione, lui comincia pian piano a perdere quel poco controllo che gli era rimasto.

Insomma, diciamo pure che non sarebbe stato affatto piacevole stargli intorno.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18