in

5 Serie Tv che ti faranno venire voglia di Natale

4) Gossip Girl

Serie

Alberi chilometrici all’interno di hall di alberghi di lusso, dolci profumati nelle cucine dell’Upper East Side, vestiti rossi e verdi in giro per una New York fredda e imbiancata dalla neve, il Natale in Gossip Girl scalda sempre il cuore e riempie i cellulari di gossip. Quando fantastichiamo, guardando queste scene, ci viene una voglia matta di prendere parte a quelle cene infinite in cui tutto può succedere (di sicuro si mangerà bene). In più, nelle festività i rampolli newyorkesi Solo due lettere: D e S.

5) Grey’s Anatomy

Serie

Serie Tv… Natale… Grey’s Anatomy. Quando il Natale arriva si inizia a pensare a tante cose. A quando siamo fortunati ad avere amici, famiglia, fidanzati/e accanto. A quanto è bella la vita e soprattutto le lucine di Natale e quando pensiamo ad alberi di Natale non possiamo non avere voglia di prendere un milione di lucine colorate, accenderle intorno ai rami e stenderci per terra a guardare quanto sono belle.

Leggi anche – Perché non dovremmo vergognarci di guardare Serie Tv trash

Scritto da Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

Twin Peaks

Twin Peaks, Mark Frost durante un’intervista parla del finale di stagione spiegandolo dal punto di vista mitologico

L’essenza di Mindhunter