in

5 Serie Tv che ti faranno venire voglia di Natale

2) The O.C.

Serie

 The O.C. ci insegna una nuova importantissima festività: il Christmukkah. Seth ha trovato il modo di conciliare la festività ebraica e cristiana di Hannukkah e Natale in un’unica lunga festa che mixa le due citate. Proprio durante questo periodo ricordiamo la sua prima, e probabilmente unica, volta da vero sciupafemmine. Quando conosciamo il Christmukkah, Seth è desiderato sia da Summer che da Hannah che vengono entrambe invitate alla cena di Natale della famiglia Choen portando un grande scompiglio e delle deliziose kippah di Natale (realizzabili anche a casa).

3) How I Met Your Mother

Serie

Via il reggisen, via i mini slip… ormai sappiamo tutte le canzoni di Natale composte da Barney, che tormentano Ted ormai da anni. Anche in How I Met Your Mother il Natale è una festività sentita e avremmo davvero voglia di passarlo insieme ai nostri newyorkesi preferiti. Questa Serie Tv ci fa davvero capire come le amicizie siano davvero la famiglia che ci scegliamo e quella composta da Lily, Marshall, Ted, Barney e Robin è una fra le più belle che ci siano.

Scritto da Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

Twin Peaks

Twin Peaks, Mark Frost durante un’intervista parla del finale di stagione spiegandolo dal punto di vista mitologico

L’essenza di Mindhunter