Vai al contenuto
Home » Serie TV » Il tempo è denaro

Il tempo è denaro

5) e 6) Mom e Baby Daddy

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Avete voglia di qualcosa di davvero scanzonato, da guardare mentre stendete l’asciugamano e il costume di ritorno dal mare, o mentre vi preparate per uscire la sera? Questi due titoli proposti sono più azzeccati. Due Serie Tv comiche al limite del demenziale, battute che non necessitano di un grande sforzo per essere comprese e una trama che più lineare e ripetitiva non si può. Sono due show che normalmente, magari a casa quando avete voglia di vedervi qualcosa di qualità, non prendereste mai in considerazione. O potreste considerarle giusto un buon intermezzo quando non c’è niente in tv e non avete voglia di fare zapping.

Ma in vacanza forse non starete lì a cercare il pelo nell’uovo e sia Mom che Big Daddy (venti minuti circa a episodio) sembrano essere fatte appositamente per chi vuole godersi qualcosa di leggero e poco impegnativo. Qualche risata assicurata, buon umore e per una volta gettatevi alle spalle le teorie cervellotiche di Game of Thrones o i mille rimandi che si celano in Breaking Bad.

In pratica, take it easy con queste sit-com!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7