in

Il tempo è denaro

Diciamolo pure, l’estate è il periodo dell’anno più amato da noi serial-addicted. Finalmente liberi dal lavoro, accantonati per il momento gli esami e lo studio, abbiamo davanti a noi giornate di puro fancazzismo! In quei momenti paradisiaci il divano, il letto, la tv o il proprio pc sembrano avere un fascino irresistibile. Finalmente nessuno, nemmeno i nostri sensi di colpa, potranno impedirci di passare ore e ore a guardare Serie Tv! Succede poi che molti di voi partiranno per le tanto meritate e agognate vacanze. Amici, sole, mare e divertimento… non c’è nulla di meglio. Cosa accade se alcuni, oltre a godersi tutto ciò, non intendono accantonare del tutto le Serie Tv?

Sicuramente gli irriducibili seriali sanno che stando soprattutto fuori a godersi l’estate, avranno meno tempo a disposizione e magari pure internet limitato. Come fare per conciliare la propria passione nerd e le vacanze?

Hall of Series viene in vostro soccorso, consigliandovi dieci titoli di altrettanti show la cui durata non eccessiva è perfetta per chi non ha davvero tempo da perdere.  Da vedere velocemente nei ritagli liberi o durante il viaggio!

 

1) The Big Bang Theory

Certo parliamo di ben 231 episodi, ma la durata media di ciascuno, una ventina di minuti circa, rende la sit-com godibilissima per chi cerca qualcosa con poche pretese. Chiariamo che qui la semplicità non fa di certo rima con banalità ma, a differenza di altre Serie molto più cervellotiche, è lo show che risponde alla richieste di uno spettatore alla ricerca di qualcosa di divertente, easy e senza impegno. Se siete già fan di TBBT la vacanza si trasformerà nel momento migliore per un bel rewatch o per il recupero di qualche episodio perso durante l’anno.

O meglio ancora, perché non organizzare una bella visione di gruppo, con gli amici che sono partiti con voi o con quelli che vi farete in villeggiatura? Basta un pacco gigante di patatine, qualche birra, il computer ed ecco risolta una di quelle serate in cui non si sa proprio che fare e tutti sono in disaccordo.

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

i pronipoti

I pronipoti – ABC ordina il pilota del remake live action: ecco i dettagli!

Serie Tv

Famolo strano