in

Le 11 morti più strane delle Serie Tv

4) Heather Brooks – Grey’s Anatomy

Morti strane - Heather Brooks

Un’altra morte da aggiungere alle morti strane è quella della povera specializzanda del Grey-Sloan Memorial, Heather Brooks. Dopo la tempesta, Shane si imbatte in Heather e dice alla collega di andare a cercare il dottor Webber, anche se in realtà quell’incarico era stato dato dalla Bailey a Shane stesso. La ragazza va nella stanza in cui ci sono i generatori e vede il dottor Webber che soffre a causa di uno shock elettrico. A quel punto cerca di aiutarlo, ma per sbaglio mette un piede in una pozzanghera d’acqua creatasi sul pavimento e rimane folgorata. I tentativi di aiutarla sono inutili e la ragazza muore sul tavolo della sala operatoria.

5) Chanel n°2 – Scream Queens

Anche quella di Chanel n°2 è una delle morti più strane che io abbia mai visto. La minion della più famosa Chanel Oberlin fa entrare un assassino in camera sua. Non scambiano nessuna parola, tutto avviene tramite messaggi. L’assassino la invita a ballare e lei accetta. Poi le dice di doverla uccidere e lei gli dice di non farlo (sempre tramite messaggi). La povera Chanel n°2 viene aggredita una prima volta, ma riesce a difendersi e corre a scrivere un Tweet di aiuto. Successivamente viene accoltellata e crediamo sia morta. Ma non è così, infatti, non morirà prima di aver premuto il tasto “invio”.

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

The walking dead

Le 7 cose più assurde fatte dai fan di The Walking Dead

Game of Thrones

Game of Thrones 7×07 – Solo la Morte può creare la Vita