Vai al contenuto
Home » Serie TV » 11 Sigle delle Serie Tv che canticchiamo a squarciagola sotto la doccia

11 Sigle delle Serie Tv che canticchiamo a squarciagola sotto la doccia

9. A Series of Unfortunate Events

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Netflix

Quando guardai per la prima volta questa Serie Tv rivelazione di quest’anno, non riuscii di certo a resistere alla sua sigla. Qui non parliamo di una canzone qualunque, ma di un pezzo appositamente scritto per la Serie. A interpretarlo addirittura lo stesso Neil Patrick Harris che nella Serie interpreta il malvagio conte Olaf.

La Serie Tv è attualmente disponibile su Netflix e sulla stessa piattaforma sono presenti due versioni della medesima canzone: quella originale in inglese e una tradotta in italiano. Non spetta di certo a noi giudicare quale fra le due risulti più canticchiabile, ma di certo il mio consiglio per voi è quello di non soffermarvi solo su quel “Non guardaaare, non guardaaare” ma di dare un ascolto alla traccia nella sua lingua originale, vedrete che quel “Look away” vi resterà in testa esattamente come la versione tradotta in Italiano. Buon ascolto!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8