
HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Morire non è mai bello, ma è ancora meno bello quando fai una figuraccia davanti a tutto il parterre delle Serie Tv. Andiamo a vedere 7 casi di morti umilianti che ci hanno donato le nostre Serie Tv preferite. Ovviamente potrebbero esserci SPOILER, quindi attenzione!
1) Noah da The Walking Dead
Noah era un personaggio che aveva senso, più o meno. Ok, l’attore che lo interpreta era simpatico. E, per tenerci lui, ci siamo persi Beth, la cui morte ancora oggi piango cantando canzoni stonate con la chitarra nei momenti meno opportuni.
Noah era amico di Tara.
Noah era un caro ragazzo. I suoi fratelli gemelli un po’ meno…
Noah muore male, in una di quelle morti che ancora molti ricordano, malgrado il personaggio sia secondario: sfracellato tra i tornelli di un Ipercoop qualsiasi.
Stamattina sono stata in banca e, nel tornello, bloccato perché portavo qualsiasi cosa in borsa, ho ripensato a Noah e mi sono detta: che disagio.