Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 scene di sesso delle Serie Tv che BOH

7 scene di sesso delle Serie Tv che BOH

serie tv

5) Michaela Pratt e Asher Millstone (How To Get Away With Murder)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

serie tv

Immagino che, arrivata fino a qui, dovrei fare delle dovute premesse e dire che i personaggi di questo punto sono, o perlomeno sono stati, una coppia accreditata e piuttosto solida di How To Get Away With Murder. Ma allo stesso tempo mi trovo ad andare contro corrente e ad ammettere che, a me, Michaela ed Asher non piacciono proprio per niente.

Basti solo pensare al modo in cui la loro storia è stata inserita nella trama della Serie Tv. La scena di sesso che li vede coinvolti sembra qualcosa di terribilmente sbagliato, un errore come tanti da aggiungere alla lista. Che poi ci abbiano costruito su una storia seria è un’altra cosa. Nella realtà dei fatti i due fanno sesso in bagno, da ubriachi, convinti che poco dopo sarebbero finiti tutti in galera. Più a caso di così!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7